Q-MAGAZINE - BROLO – UN VIDEO PER PROMUOVERE BELLEZZE E TRADIZIONI DELLA CITTADINA TIRRENICA
DATA NOTIZIA: 27/05/2021 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
  • Promuovere Brolo con le sue bellezze e le sue tradizioni: è l’obiettivo che si propone il video realizzato dal fotografo Nino Materia su iniziativa dell’Amministrazione Comunale.

 

Uno sguardo spettacolare sul mare e sul centro storico, sulla spiaggia e sui vicoli del borgo medievale per affascinare e catturare l’attenzione di quanti vogliono venire in Sicilia a trascorrere le vacanze. Il video sarà diffuso sul sito e sui canali social del Comune e istituzionali e sarà inviato ai principali circuiti di promozione turistica. “Ma contiamo anche sulla collaborazione di tutti i brolesi per veicolare un video capace di catturare gli scorci più suggestivi di Brolo – è il commento dell’Amministrazione Comunale – questo è uno degli strumenti che vogliamo utilizzare nell’ambito di una strategia organica di promozione del nostro territorio pensata per rilanciare il turismo e rivitalizzare l’economia dopo l’emergenza pandemica.

In questo contesto si inserisce anche l’hub vaccinale di Piazza Annuziatella che, in vista della stagione estiva, intende infondere un senso di sicurezza a residenti e turisti. Per la ripresa c’è bisogno di collaborazione e unità d’intenti e per questo il video vuole essere un messaggio anche per i commercianti e gli imprenditori brolesi: diamoci da fare tutti insieme”. Per l’Amministrazione Comunale “Brolo ha tanta voglia di ripartire: il video racconta e regala emozioni in pochissimi minuti attraverso immagini spettacolari che ripercorrono le principali attrattive culturali e naturalistiche della nostra città senza dimenticare le tradizioni.

Proprio un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo deve stimolarci a promuovere Brolo sfruttando la sua posizione strategica e il caratteristico calore dell’ospitalità. Noi ci siamo e vogliamo guardare con fiducia al futuro partendo dalle bellezze di Brolo”.

 

L'articolo Brolo – Un video per promuovere bellezze e tradizioni della cittadina tirrenica proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"